VIA MONTENAPOLEONE

Ha scalato le classifiche del lusso globale e sale sul podio delle aree metropolitane più esclusive ed appetibili a livello internazionale. La sua è un’allure unica: a differenza dei suoi competitors, dai monumentali Champs Elysées a Parigi alle congestionate Ginza di Tokyo e Fifth Avenue di New York, Montenapoleone ha una bellezza raccolta, più intima. Questa sua dimensione avvolgente esalta la sua offerta e ne sottintende l’esclusività. Il succedersi di vetrine nei suoi 400 metri di lunghezza (tradotto vanitosamente in 580 passi femminili) trova il ritmo giusto e lo spazio ideale per esprimere al meglio una certa fascinazione. Più che una via dello shopping metropolitano è una sorta di borgo rinascimentale che premia la più alta espressione della creatività internazionale. E’ una via che pur mantenendo salda la sua identità milanese sposa diverse trasformazioni. Oggi, per esempio, sono tornati, come era all’inizio, i grandi gioiellieri. Attualmente ce ne sono ben ventuno. Espressione del lusso globale, mette in fila tutte le insegne più prestigiose a livello internazionale. E molte le abbiamo portate noi.

I brand che hanno aperto con noi:

Chanel, Santoni, Antonio Marras, Balmain, BMW, Brunello Cucinelli, Buccellati, Dior, Ermenegildo Zegna, Fendi, Goyard, Illy, Ippolita, Iwc, Moorer, Pomellato, Tod’s, Venini.

Allo zenit del glamour

via Montenapoleone